Rinnovo cariche: candidati e modalità di voto

By | 24 Luglio 2018

In occasione del XXXVII Congresso dell’AIRP, che si svolgerà a Bergamo dal 17 al 1918 ottobre 2018, l’Assemblea dei Soci provvederà al rinnovo delle cariche. Il voto potrà essere espresso da tutti i soci che risulteranno essere in regola con il pagamento della quota sociale annuale al 31 luglio 2018. Sarà espresso in modalità elettronica tramite l’accesso con credenziali riservate alla piattaforma di voto ELIGO. Le credenziali saranno comunicate al socio dalla società che gestisce la piattaforma di voto, all’indirizzo e-mail che il socio stesso ha comunicato ad AIRP in sede di iscrizione. Le urne elettroniche resteranno aperte dalle ore 9:00 del 24 settembre alle ore 18:00 del 18 ottobre. Per qualunque problema inerente le modalità di voto i soci possono interpellare i membri del Comitato Elettorale i cui recapiti sono visibili accedendo, previo login, all’Area Soci – Istituzionale del nostro sito.
Di seguito l’elenco dei candidati per le varie cariche. Cliccando sul nome si accede a una breve presentazione del candidato stesso. Potrà essere espressa una sola preferenza per le cariche di Presidente, Probiviri e Revisori dei Conti e fino a un massimo di 3 preferenze per la carica di Consigliere. Tra i candidati Consiglieri risulteranno eletti i primi 6 candidati. Per la carica di Probiviri risulteranno eletti come membri effettivi i primi 3, il quarto sarà supplente. Per la carica di Revisore dei Conti saranno eletti come membri effettivi i primi 2, il terzo sarà membro supplente.

Mauro Magnoni

Consiglieri