Milano 2022 – Rinnovo cariche: candidati e modalità di voto

By | 3 Agosto 2022

In occasione del XXXVIII Congresso dell’AIRP, che si svolgerà a Milano dal 28 al 30 settembre 2022, l’Assemblea dei Soci provvederà al rinnovo di tutte le cariche dell’associazione. Il voto potrà essere espresso da tutti i soci che risulteranno essere in regola con il pagamento della quota sociale annuale al 30 giugno 2022. Sarà espresso in modalità elettronica tramite l’accesso con credenziali riservate alla piattaforma di voto ELIGO. Le credenziali saranno comunicate al socio dalla società che gestisce la piattaforma di voto, all’indirizzo e-mail che il socio stesso ha comunicato ad AIRP in sede di iscrizione. Le urne elettroniche resteranno aperte dalle ore 9:00 del 19 settembre alle ore 18:00 del 29 settembre. Potrà essere espressa una sola preferenza per le cariche di Presidente, Probiviri e Revisori dei Conti e fino a un massimo di 3 preferenze per la carica di Consigliere e di 2 per i componenti del Comitato Internazionale.

Di seguito l’elenco dei candidati per le varie cariche. Cliccando sul nome si accede a una breve presentazione del candidato stesso.

Mancini Francesco

Consiglio Direttivo