Informazioni sui corsi FAD di AIRP

By | 21 Gennaio 2021

Gentile partecipante ai nostri corsi FAD “Convegno Nazionale AIRP di Radioprotezione” e “D.Lgs. 101/2020, avrai notato che le presentazioni Power Point presenti nei corsi sono mute e, in alcuni casi, una singola slide permane per molto tempo rendendo la fruizione del corso pesante e spesso anche noiosa. Ci scusiamo di ciò. Purtroppo questa situazione è dovuta ad alcune rigide regolamentazioni dei corsi FAD asincroni (per esempio: NON è consentito scaricare le presentazioni) e al fatto che gli autori hanno fornito la propria presentazione priva di commento. D’altra parte la riproposizione del loro intervento registrato non sempre è stata possibile per problemi tecnici. Siamo sicuri che potrai comprendere queste difficoltà, dovute anche ai tempi stretti di organizzazione e al fatto che anche per noi queste modalità organizzate erano una novità.

Sicuramente per futuro faremo meglio.

Per quanto riguarda in particolare il corso FAD sul D.Lgs. 101/2020 abbiamo dovuto chiudere le iscrizioni prima del previsto per raggiungimento numero massimo di iscritti, che le stesse rigidità di sistema sopra riportate non ci consentono di ampliare  (non pensavamo di avere un così alto numero di adesioni). Fermo restando il fatto che per ottenere gli ECM è necessario completare il corso FAD, per chi fosse interessato a sentire la versione integrale degli interventi dei due corsi può accedere alle registrazioni sul nostro sito:

Convegno AIRP

D.Lgs. 101/2020