Giornate di studio AIRP “Il radon: interconfronti, novità normative e innovazione tecnologica”

By | 6 Maggio 2021

Nei giorni 6 e 7 luglio 2021 Airp organizza un incontro in forma di workshop dedicato interamente al radon dal titolo “Il radon: interconfronti, novità normative e innovazione tecnologica”. L’incontro tratterà nella prima parte il tema degli interconfronti radon, con in particolare la presentazione dei risultati del III interconfronto internazionale sui sistemi passivi  ma si amplierà poi ai temi di più stretta attualità.

L’evento è organizzato in forma ibrida, dà cioè la possibilità di scegliere se partecipare in videoconferenza oppure in presenza a Milano, presso la Sala Carroponte di Frigoriferi Milanesi in Via Piranesi, 10.

La partecipazione alle Giornate rientra tra le attività formative di aggiornamento professionale richieste per gli Esperti di Radioprotezione dal D. Lgs. 101/2020 (punto 16, allegato XXI).

Per maggiori dettagli apri la locandina di presentazione dell’iniziativa e iscriviti entro il 26 giugno selezionando la seguente modalità di partecipazione. Scarica il programma.

.

• Partecipazione in presenza: clicca qui  (numero massimo di iscritti: 50)
  • Partecipazione in videoconferenza:  clicca qui (numero massimo di iscritti 250)