Concorso per la partecipazione di giovani laureati al XIV Congresso Mondiale Irpa 2016 in Sud Africa

By | 4 Maggio 2015

irpa-2016[1]
Le Associazioni Italiane di Radioprotezione (AIRP, AIFM, AIRM, ANPEQ) riunite nel Comitato Internazionale AIRP, hanno indetto un Concorso per il conferimento di un premio per la promozione della cultura scientifica e la formazione professionale nei giovani nel campo della radioprotezione. Il premio è destinato a laureati nati successivamente al 1 gennaio 1982 che abbiano preparato una tesi o un elaborato su argomenti di radioprotezione per il conseguimento di una laurea, di un master post laurea, di un dottorato di ricerca o di un diploma di Scuola di specializzazione presso una Università Italiana.
Il premio consiste nel rimborso delle spese di partecipazione al 14° Congresso Internazionale IRPA che si terrà a Città del Capo, Sud Africa dal 9 al 13 Maggio 2016.
Per la partecipazione al Concorso è sufficiente scaricare il Bando e il modello di domanda, e seguire le indicazioni contenute.
Durante il Congresso IRPA il vincitore del Concorso presenterà il proprio elaborato in una Special Session per giovani scienziati provenienti da vari Paesi: un’apposita giuria internazionale valuterà tutte le presentazioni, e premierà quella giudicata la migliore.

Bando del Concorso
Modello della domanda